Hotel Room Aitana Amsterdam: come mi sono trovato

Per il mio viaggio ad Amsterdam abbiamo deciso di prenotare all’Hotel Room Aitana, una struttura veramente imponente che si trovao all’entrata di Amsterdam e a due passi dalla stazione dei treni.

Fra i motivi per cui abbiamo scelto questo Hotel 4 stelle posso segnalare

  • la vicinanza al centro anche se meno vicino rispetto ad altri hotel, ma molto comodo essendo vicino alla stazione centrale di Amsterdam
  • camere moderne, grandi e molto eleganti
  • recensioni molto positive da parte di altri viaggiatori
  • ambienti molto raffinati che partono dalla Hall dell’hotel fino ad arrivare al Lounge Bar, Centro benessere, Palestra e Ristorante
  • vista sul porto canale di Amsterdam molto suggestivo.

Reception

Durante il nostro soggiorno ho potuto riscontrare un ottimo servizio già dalla reception dove il personale per la maggior parte con accento spagnolo ci ha accolto in modo gentile e spiegandoci di loro iniziativa le zone da visitare di Amsterdam e la possibilità di prenotare le varie attrazioni direttamente in hotel.

Con una semplice spiegazione siamo riusciti a capire velocemente come muoverci ad Amsterdam. Sicuramente apprezzata l’iniziativa del personale.

Pulizia della camera

Entrando in camera abbiamo subito visto che era tutto in ordine e ottima pulizia generale, bagno compreso. Spazi molto ampi e vista porto canale fantastica.

Breve video dell’Hotel:

Posizione

Come anticipato la posizione è buona per il fatto che siamo a meno di 10 minuti dalla stazione centrale dove è possibile prendere tutti i mezzi: treno, metro, autobus.

Servizio personale

Su questo aspetto non abbiamo potuto apprezzare a pieno i servizi dell’hotel essendo sempre in giro durante il giorno, ma già dalla reception e da una piccola richiesta di ritardare il servizio di pulizia in camera, abbiamo potuto capire che il personale è molto disponibile e serio.

Conclusioni

Se dovessi consigliare l’Hotel Room Aitana per me è sicuramente un Sì rispecchiando le aspettative che è possibile vedere in rete. Molto suggestiva anche la passeggiata serale per arrivare all’hotel.

Sito ufficiale dell’hotel: https://room-matehotels.com/it/aitana/

La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *